GO - Gioventù Operaia

Con l'ultimo numero del 2006 si è conclusa l’esperienza cartacea di GO, il giornale della GiOC. La versione on-line del giornale: go.gioc.org
  I GO degli ultimi 5 anni in pdf
  Indice articoli
  C'era una volta il paginone

Dopo una storia di oltre trent’anni in cui Gioventù Operaia ha raccontato le storie, le vicende, le difficoltà dei giovani lavoratori, ha tentato di gettare un po’ di luce su molti temi vicini al mondo del lavoro e alla vita dei giovani, non ci lascia, ma cambia forma.

I costi che comporta oggi la carta stampata non permettono a questo periodico di continuare a essere la voce dei giovani lavoratori allo stesso modo. Per tale motivo si è scelto di mantenere uno spazio di racconto, uno strumento di informazione e formazione, sul web.

La rete è oggi strumento di facile accesso per molti e permette di raggiungere anche chi casualmente entra in contatto con la nostra esperienza. Il successo riscontrato in questi anni con il sito e il blog ci rendono fiduciosi sulla possibilità che GO potrà ancora rispondere agli obiettivi per cui nel 1975 alcuni militanti della GiOC lo pensarono.

Se volessi ricevere gli indici dei nuovi numeri, inoltre, puoi scriverci una mail all’indirizzo go@gioc.org e verrai immediatamente inserito nella nostra mailing list.

La nuova versione on-line del giornale è disponibile all'indirizzo go.gioc.org


Torna su