Scuola Militanti Religiosa Nord 2009
Brescia, 28 - 29 Novembre 2009

"Io, tu, l'Alto"

Immagine notizia


Nel week-end del 28 e 29 Novembre 2009 c'è stata la Scuola Militanti Religiosa del coordinamento Nord della GiOC, dal titolo "Io, tu, l'Alto".

 

Come l'anno scorso la Scuola Militanti è stata fatta sotto forma di "ritiro" presso la comunità Nazareth di Passirano (BS) ospitati e accolti dalle Suore Operaie.

 

Il tema di questo importante momento di formazione e di Fede è stato "Affettività e Sessualità".

 

 

 

 



Documenti
Documento e sussidio di preghiera - ”Io, tu, l'Alto”
Documento e sussidio di preghiera della Scuola Militanti Religiosa Nord del 28-29 novembre 2009 a Brescia, dal titolo ”Io, tu, l'Alto”, sul tema dell'affettività, la vita di coppia e la sessualità dei giovani
Conclusioni e sintesi della Scuola Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto”
Le conclusioni che sintetizzano le riflessioni fatte durante la Scuola Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto” (Nov. 2009 - Brescia). Il tema è affettività, vita di coppia e sessualità dei giovani.
File Audio dell'intervento alla Scuola Militanti Religiosa di Brescia

File Audio dell'intervento di Paolo Mirabella alla Scuola Militanti Religiosa di Brescia ”Io, tu, l'Alto”, sul tema di affettività e sessualità
File Audio - Dibattito e risposte dopo l'intervento alla Sc. Militanti Religiosa di Brescia

File Audio del dibattito e delle risposte di Paolo Mirabella alle questioni emerse alla Scuola Militanti Religiosa di Brescia ”Io, tu, l'Alto”, sul tema di affettività e sessualità
Traccia intervento P. Mirabella
Traccia sintetica, per brevi punti, dell'intervento di Paolo Mirabella alla Sc. Militanti Religiosa di Brescia ”Io, tu, l'Alto” (sul tema dell'affettività e della sessualità)
Risposte al alcune questioni di P. Mirabella
Sintesi per brevi punti delle risposte di Paolo Mirabella ad alcune questioni emerse alla Sc. Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto” di Brescia (affettività e sessualità)
Sintesi dei Gruppi della Sc. Militanti Religiosa di Brescia 2009
Sintesi dei lavori a gruppo del sabato mattina della Scuola Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto” di Brescia (affettività e sessualità)
Sintesi spunti di riflessione Sc. Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto”
Sintesi degli spunti emersi dalla riflessione dopo l'intervento di P. Mirabella alla Scuola Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto” del 2009 (affettività e sessualità)
Sintesi degli impegni presi dopo la Sc. Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto”
Sintesi degli impegni presi in conclusione della Scuola Militanti Religiosa ”Io, tu, l'Alto” di Brescia 2009 (affettività e sessualità)

Notizia inserita o aggiornata il 04/12/2009. Letta 1967 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su