Assemblea di Zona di Paringianu
Paringianu (CA), 17-18 gennaio 2009


Durante il weekend del 17-18 Gennaio ‘09 la Gi.O.C. di Paringianu ha incontrato il nuovo animatore del Progetto Policoro, M. Corrias, che ha individuato alcune piste di collaborazione tra cui la pubblicazione di articoli per il giornale diocesano del Sulcis Inglesiente, al fine di far conoscere la Gi.O.C. nel territorio.

Si è anche pensato, visto lo scenario di crisi industriale che sta investendo le fabbriche del nostro paese, di organizzare un momento di preghiera con i lavoratori all’ingresso delle fabbriche.

Tutto questo è stato condiviso anche con il nuovo presidente Gi.O.C., Susanna, e il responsabile uscente del centro Italia, Carmelina.

Il giorno successivo si è svolta una Revisione di Vita  scegliendo come fatto la fine del mandato di Carmelina, le conseguenze, le responsabilità e le preoccupazioni del nostro gruppo, visto che non ci sarà più un permanente “centro”.

La nostra prima azione consiste nel prenderci una responsabilità di gruppo, attraverso una maggiore presenza ai momenti nazionali e una collaborazione più attiva con le zone del centro.



Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 29/01/2009. Letta 1673 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su