Conclusione dell’anno
Alba (CN), 19 giugno 2007


Si è concluso l’anno sociale in Sud Piemonte lo scorso 19 giugno con la verifica dell’anno per cui i militanti si sono incontrati. Oltre che essere occasione per festeggiare il compleanno di Cosmin, ci si è soffermati per verificare l’andamento delle attività durante quest’anno, a partire dalla settimana comunitaria al I maggio, fino alla festa di zona che è stato il momento di festa realizzato nella parrocchia di Cristo Re lo scorso 10 giugno.

In generale tutte le iniziative sono state vissute positivamente dai militanti, in particolare per quanto riguarda la settimana comunitaria che è stata un’ottima occasione per condividere spazi, tempi e maturare alcune attenzioni sul nostro stile di vita.

Più delusione, invece, per l’azione locale della Campagna d'Azione, per non essere riusciti a coinvolgere i giovani intervistati come ci si sarebbe aspettato. A fronte di tutte le osservazioni fatte, ci lasciamo con i prossimi due appuntamenti, l’incontro europeo dei militanti e il campo precongressuale a settembre .


Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 04/07/2007. Letta 1254 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su