Week end 3 tappa Cfp
Valchiusella, 12 - 13 Maggio 2007


Sabato 12 e domenica 13 maggio si è svolto in Valchiusella il week end dei CFP di 3 tappa.
Sono stati due giorni intensi, pieni di attività e di cose da fare!!!

È stata l’occasione per rincontrarci, raccontarci la nostra vita e verificare il percorso di questi anni. Attraverso giochi e lavori di gruppo, abbiamo ripercorso la nostra storia!!! Quante cose abbiamo fatto insieme, quante occasioni abbiamo avuto per conoscerci, confrontarci e divertirci…ci siamo resi conto di essere parte di un percorso e della GiOC…
La serata è volata grazie ad una splendida grigliata e a mille giochi, che ci hanno fatto riscoprire il gusto di stare insieme e divertirci con poco, quante risate!!!

La domenica  è stato il momento per ragionare sull’organizzazione, ci siamo resi conto che nella nostra vita tutto è organizzato e se quando non c’è , manca!!!
Attraverso una piccola simulazione, abbiamo provato ad organizzare un campo e ci siamo resi conto che non possiamo dare nulla per scontato, tutto deve essere pensato… dopo la condivisione dei nostri lavori, abbiamo ascoltato l’intervento di Ciccio che ci ha raccontato di come la GiOC è organizzata, e qual è il senso di organizzarsi…come giovani lavoratori…

…perché allora non far parte anche noi di questa organizzazione?

Prossimo appuntamento:
CAMPO ESTIVO dal 13 al 16 luglio 2007
con la 3 tappa nazionale e le zone di :
Catania, Monte Urano, Settimo, Piossasco, Torino, Rossano





Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 02/06/2007. Letta 1784 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su