Pranzo di Natale a S. Lorenzo
Monte Urano, 18 Dicembre 2006

Immagine notizia


Ciao a tutti,
mi chiamo Milena e ho 27 anni, sono impiegata presso una ditta di autotrasporti e faccio parte del gruppo GiOC di Monte Urano, nelle Marche. Come sono finita alla GiOC? Semplicemente perché ho creduto in un’amica, Monia, che mi ha proposto di partecipare al gruppo con la partecipazione anche di Alberto Chiodin, ex permanente della GiOC, ho accettato con grande gioia!

Era quello di cui avevo bisogno: far parte di un gruppo, condividere esperienze e realizzare idee ed obiettivi con altri ragazzi motivati. Quest’anno la zona di Monte Urano ha vissuto un forte cambiamento, il gruppo dei militanti si è sciolto, e noi, il Gruppo Sparsi, composto da me, Massimo e Michele, ci siamo uniti a Maicol e Denny, due ragazzi più giovani di noi. Con noi ci sono anche Laura (ex permanente della GiOC di Monte Urano), Marco (militante dela GiOC) e don Enrico vice parroco di Monte Urano e nostro assistente di zona.

Il 17 dicembre 2006 abbiamo, per il secondo anno consecutivo organizzato il pranzo GiOC in occasione del Natale, ospite d’onore Carmelina Gaito (nuova responsabile sul centro Italia dopo Alberto).
Al pranzo sono stati invitati ex militanti e amici esterni alla GiOC. I primi hanno organizzato “il grosso" della giornata, mentre noi, abbiamo contribuito preparando il sugo per la pasta, portando i dolci e offrendo il nostro sorriso e la nostra disponibilità!
Eravamo in 40 a quanto pare tutto soddisfatti!
Abbiamo cucinato come potevamo ma in compenso ci abbiamo messo una tonnellata d’amore!
Alla fine del pranzo Carmelina ci ha parlato dell’organizzazione nazionale della GiOC, mentre noi abbiamo proposto alcune idee per il risanamento del debito locale. Sono venute fuori tante idee dove abbiamo unito divertimento e impegno affinché si possa con il nostro contributo alleggerire le finanze della GiOC.

A questo punto vi saluto e vi auguro di cuore di realizzare tutti vostri progetti con la GiOC e anche tutti quelli per la vostra vita!

Milena Santini



Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 26/03/2007. Letta 2076 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su