Redazionale GO 4/06
20 marzo 2007

Immagine notizia


Il mondo della comunicazione si muove in sempre più direzioni; il veicolo principale che era la carta stampata viene affiancato dai giornali in rete, la radio passa anche in streaming, persino la posta elettronica non è più abbastanza immediata e si passa all’instant messenger.

Non solo la carta stampata non è più di moda, ma diventa un costo eccessivo per editori e clienti al punto che anche il direttore del New York Times ha detto che non si stupirebbe se fra cinque anni il giornale passasse su web.

Anche per stare al passo con i tempi GO dal prossimo numero passerà sul web, per raggiungere più giovani possibili in modo immediato, economico e sostenibile. Sempre fedele al mondo del lavoro e dei giovani lavoratori, capace di dare ancora più spazio alla loro voce.

Tutti i numeri di GO degli ultimi 5 anni in pdf


Documenti
GO 2006/04 - Un battito d'ali
Tutto passa veloce, istantaneo, immediato, tempestivo e improvviso come un battito d’ali al punto che con un clic puoi cancellare il detto e il non detto, dire il troppo o il niente. Messaggi, mail, msn permettono di comunicare [...]

Notizia inserita o aggiornata il 22/03/2007. Letta 1391 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su