Festa CFP 3..2..1 AZIONE
Torino, 14 maggio 2006


Domenica 14 maggio si è realizzata a Torino, nella parrocchia di San Giulio d’Orta la festa dei CFP, che è stata organizzata dai ragazzi e dai responsabili che hanno realizzato i campi e i week-end formativi durante tutto il corso dell’anno.

Durante una bellissima giornata di sole primaverile i giovani della Formazione Professionale e dell’aggregazione si sono trovati in più di 30 nel primo pomeriggio, per realizzare l’azione conclusiva del percorso dell’anno, con l’obiettivo di concretizzare un’iniziativa insieme e coinvolgere anche amici e compagni che non avevano mai partecipato ai campi.

La giornata ha visto il coinvolgimento dei ragazzi nei tornei di pallavolo e calcetto, con la partecipazione attiva di tutti : qualcuno giocava, altri chiacchieravano, qualcuno prendeva il sole e tra una battuta e l’altra (e qualche schiacciata in faccia) è arrivata sera con una bella cena all’aperto insieme e una breve ( ma intensa!) serata danzante! Grazie a tutti per l’entusiasmo e per il ruolo attivo che ognuno ha ricoperto dal montare tavoli, musica e campetti, a chi ha apparecchiato e lavato le numerose pentole e a tutti per aver contribuito con la propria simpatia e coinvolgimento.

Grazie anche a tutti i militanti che hanno partecipato all’iniziativa e anche a Roby e Rosy per aver cucinato un ottima cena!
Questa azione che abbiamo sperimentato, ci ha fatto capire che insieme si può! Basta organizzarsi...
Ma non finisce qui, questa domenica è stato un appuntamento importante che ci apre a molti altri appuntamenti primo tra tutti:
il campo estivo dal 8 al 12 luglio 2006 ad Exilles


per qualsiasi informazione chiama o scrivi a Marta
011/541806
m.quadrelli@gioc.org


Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 09/05/2006. Letta 2250 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su