Consiglio nazionale 05/2006
Monte Urano (AP), 27-28 maggio 2006


L'ultimo consiglio nazionale dell'anno inizierà con la condivisione delle iniziative realizzate in occasione del 1° Maggio: portare fotografie e materiale per raccontare e illustrare le esperienze realizzate!

Ampio spazio sarà dedicato al confronto e all’elaborazione sull’analisi dei risultati della Campagna d’Azione: a partire dal rapporto di ricerca elaborato da Marini e Santagati, individueremo i filoni/temi da approfondire che andranno a costituire il pensiero della GiOC sulle scoperte e le sfide di questa campagna, a livello locale e nazionale.

Come ogni consiglio nazionale di maggio, verranno individuate le priorità per il 2006/7 a partire dalla verifica delle zone/federazioni sulla base delle prime due priorità congressuali (militanza d’ambiente e educazione/aggregazione giovani lavoratori): quali punti di forza e di debolezza caratterizzano il lavoro svolto sulle due priorità quest’anno nella proporia zona/federazione, quali prospettive e priorità su cui lavorare il prossimo anno.
Saranno quindi definite insieme le priorità e il calendario nazionale per il 2006/7.

Ci sarà spazio per aggiornarsi sulle candidature e sull'avvio di volontarie/i per il Servizio Civile Nazionale. Infine saranno distribuiti i biglietti della sottoscrizione a premi che terminerà il prossimo consiglio nazionale del 6-7 ottobre: rispetto alle finanze portare l’autofinanziamento della zona e, per chi ancora non l’avesse fatto, la quota dell’iniziativa di autofinanziamento nazionale del 2005.

Questo consiglio sarà ospitato dalla zona di Monte Urano, con cui ci sarà modo di festeggiare partecipando ad alcuni momenti della loro festa di zona, in particolare il sabato sera ci aspetta la Corrida!

Notizia inserita o aggiornata il 04/05/2006. Letta 2081 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su