Assemblea di zona
Mirafiori (TO), 5-6 novembre 2005


La GiOC di Mirafiori si è ritrovata a Pianezza, nel weekend del 5 e 6 Novembre, per vivere l'Assemblea di Zona di inizio anno.

L'assemblea è partita con un recupero dei percorsi dell'ultimo anno, con l'obiettivo di verificare le esperienze di aggregazione ed acccompagnamento al lavoro partite, ed un tentativo di cogliere le sfide che ci lancia oggi il territorio di Mirafiori.

La giornata di domenica è stata, invece, dedicata alla definizione delle priorità che orienteranno la vita della Zona per quest'anno: si punterà in particolare sul protagonismo dei militanti e dei giovani dei nostri percorsi educativi, che si vuole rilanciare come necessità di rendere significativa la nostra presenza sul territorio di Mirafiori e nelle nostre comunità parrocchiali e poi sull'organizzazione, consapevoli dell'importanza non solo pratica, ma anche educativa dei ruoli e dei luoghi organizzativi.

Particolarmente significativa è stata la votazione dei quattro nuovi militanti, che affrontano questa nuova esperienza con consapevolezza e motivazioni che danno entusiasmo a tutti gli altri militanti della Zona.


Documenti
Documento assemblea di zona di mirafiori
Documento di lavoro per l'assemblea di zona di mirafiori del novembre 2005
Mirafiori 2005
Relazione introduttiva in power point per l'assemblea di zona di mirafiori del novembre 2005


Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 09/11/2005. Letta 1482 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su