Formazione:
"Noi in prima linea" - 2 atto
Alba (CN), 3 aprile 2005


Al circolo ricreativo di Rivalta, domenica 3 aprile i gruppi della III tappa di Alba si sono ritrovati per il secondo appuntamento formativo.
Partiti dal tema della responsabilità, questa volta i giovani si sono confrontati con diverse esperienze di impegno, ragionando sui valori che loro stessi mettono in campo nella propria vita.

A portare il proprio contributo alla riflessione, sono intervenuti Johnny, che ha parlato della sua crescita nell’esperienza lavorativa, Elisa che ha recuperato gli anni di impegno come responsabile di istituto e di Consulta scolastica alle superiori e Marco, per diverso tempo presidente della pro loco del proprio paese e impegnato politicamente.

Nonostante la fatica di alzarsi la domenica mattina, che ha bloccato molti…e fatto ritardare alcuni, la giornata ha avuto un esito più che positivo e si è conclusa con una suggestiva messa all’aperto, con tanto di paesaggio collinare sullo sfondo.
L’intraprendente don Flavio ci ha stupiti ancora una volta per la sua duttilità nel celebrare in condizioni insolite e accompagnando anche la celebrazione con la chitarra.



Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 03/04/2005. Letta 1223 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su