Consiglio nazionale 04/2004
Alpignano (TO), 17-18 aprile 2004


Nei giorni 17-18 aprile si è svolto a Alpignano il secondo dei quattro Consigli Nazionali durante i quali consiglieri delle federazioni e responsabili nazionali dell'associazione si confrontano sulle riflessioni e le iniziative in atto.

Questo appuntamento è stata soprattutto l'occasione per discutere e votare il bilancio preventivo 2004 e consuntivo 2003, che grazie agli sforzi congiunti delle zone e delle federazioni è stato chiuso con un soddisfacente attivo.

Altra questione centrale è stata l'organizzazione del Consiglio Internazionale, arricchita dalla presenza di Jackie, attuale coordinatrice per l'Europa del CIGiOC. Con lei si è cercato di chiarire quale sarà il ruolo dei volontari, non solo aiuto materiale all'organizzazione, ma soprattutto fondamentale riferimento per i delegati che si troveranno ad affrontare abitudini e situazioni a loro estranee.

Il consiglio Nazionale è stato, infine, il momento per ricordare i prossimi appuntamenti per i militanti:
il convegno sull'educazione in memoria di don Mario Operti (Torino, 19 giugno)
i campi precongressuali (fine luglio)
il congresso nazionale dove si voteranno i nuovi responsabili dell'associazione e gli orientamenti per i prossimi tre anni (11-12 dicembre)



Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 23/04/2004. Letta 2374 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su