Collettivo obiettori & volontarie
Torino, 30 gennaio 2004


Venerdì 30 Gennaio, in sede nazionale, è partito il collettivo obiettori & volontarie in servizio civile nella GiOC.
Il primo incontro è stato di presentazione e di proposta del ciclo formativo.

Il collettivo attualmente è costituito da: Monica di Alba, volontaria e caporedatttrice di GO, Doriana di Mirafiori, volontaria sul Consiglio Internazionale, Lucia Quadrelli di S.Donato, volontaria sul CIGD (Centro d'informazione giovani disoccupati), Carmelina responsabile della federazione di Torino, Lucia Pala volontaria sul progetto "InFormazione", Stefania di Settimo, volontaria e responsabile del progetto sul Consiglio Internazionale, Roberto Tassi responsabile degli obiettori, Francesco the obiettor Dj che fa servizio in sede, Maurizio che fa servizio a Redentore, Luca che svolge il suo servizio a Nichelino e Ciccio di S.Donato che è il responsabile del collettivo.

Gli incontri saranno il venerdì con cadenza quindicinale, si è deciso di costituire una segreteria del collettivo che preparerà le riflessioni. Della segreteria fanno parte una volontaria, un obiettore, Ciccio e Roberto Tassi, segretario organizzativo.
Grazie a Ciccio per essersi assunto questa responsabilità!
Grazie anche alle volontarie e agli obiettori che hanno scelto di ritagliare un pezzo del loro servizio civile per fare Revisione di Vita sui temi della pace e del lavoro…


Documenti
Formazione specifica volontarie servizio civile
Documento per la formazione specifica della volontarie per l'anno 2004.

Notizia inserita o aggiornata il 13/02/2004. Letta 2594 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su