Festa di zona
Alba (CN), 4 Giugno 2005


Il 4 giugno la GiOC albese ha concluso l’anno con la tradizionale festa di zona.
Come ormai consuetudine da alcuni anni, si è deciso di organizzarla presso il Circolo Albanova della Parrocchia di Cristo Re, in cui si svolgono la maggior parte delle attività dei gruppi.
La festa è iniziata con un torneo combinato di beach volley e calcetto, in cui le otto squadre presenti si sono alternate per tutto il pomeriggio sui due campi da gioco. Alla sera si è festeggiato con una grigliata a cui hanno partecipato oltre 50 giovani. La giornata è stata inoltre occasione per la commissione campagna d'azione di presentare il nuovo questionario su giovani e consumi "Tutto il Resto", che è stato proposto ad alcuni giovani presenti. Ospite speciale della giornata, Lina la Maialina, oggetto di un simpatico “pesa il crin".
Il bilancio della festa è stata più che positiva: infatti ha visto un buon coinvolgimento nell’organizzazione da parte di tutti i militanti, ma anche dei ragazzi della III tappa, impegnati nelle commissioni fin dalla programmazione della festa. Un ottimo lavoro di squadra che ha rafforzato ulteriormente l’unione della zona.


Album fotografico
Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.


Notizia inserita o aggiornata il 10/06/2005. Letta 1723 volte.

 

Torna ad inizio pagina
Torna su